Costi di gestione 2018

Come ogni anno, vi rendiamo partecipi dei costi di mantenimento del sito del nostro amato commissario. Abbiate la bontà di perdere 3 minuti e leggete fino in fondo 🙂

prezzi


Come è intuibile, abbiamo scelto l’opzione più economica tra quelle che possono andar bene per i nostri scopi. (la numero 2).
Un problema sorgerà se mai youtube deciderà di rimuovere il nostro materiale su Maigret (…) , probabilmente non avremo spazio a sufficienza sul disco virtuale per ospitarlo direttamente qui. [Tipo “Maigret e il chierichetto”].


Non abbiamo tenuto conto delle spese sostenute dal nostro webmaster per l’acquisto di alcuni Font, (caratteri di scrittura) disponibili anche gratuitamente, ma incompleti (senza numeri, senza simboli, ecc.)
Si tratta di poche decine di euro che non riusciamo a rimborsargli (nel senso che non li vuole). Anche il sito, Filippo lo manda avanti a titolo gratuito, (grazie!) per hobby (è a sua volta fan del commissario Maigret).


 

paypal

Clicca su PayPal e aiuta il commissario!

Chi può farlo, ci dia una mano, sappiamo che non è il momento migliore per chiedere denaro,  siamo più o meno tutti in difficoltà, ma chi se la sente può rendersi utile anche al solo costo di un caffè (non corretto). Ogni euro raccolto è un passo in più verso il sito 2019. (Lo scorso anno NON abbiamo aperto la sottoscrizione, ma per non avere spese, abbiamo praticamente lasciato fermo il sito a due anni prima, avendo finito lo spazio virtuale sul disco remoto. A questo punto meglio lasciar perdere.)

Durante tutto il periodo della sottoscrizione, vi aggiorneremo sull’andamento dell’operazione, dovessimo sforare la cifra prestabilita, le possibilità sono due :

  • Conservare la differenza per l’anno seguente
  • Upgradare il sito al piano tariffario 3.

Se addirittura (un anno è capitato) dovessimo raggiungere la cifra per l’opzione 3 prima della fine di quest’anno,  toglieremo il banner dalla colonna destra del sito e fermeremo così le donazioni.

Ci siamo dilungati. Grazie a tutti e a presto !

Lo staff del commissario.